Calcio – PAGELLE: si salva solo Pantanelli. Corallo il peggiore

11 maggio 2008

PANTANELLI 7- Ottima prova quella del portiere ex Catania. Una prestazione da incorniciare quella del numero 31 dei lupi. Vince il duello personale con il bomber cesenate Moscardelli. È l’unica stella a brillare nell’11 irpino.
CARBONE 6- Prova sufficiente quella del terzino romano che sulla corsia di appartenenza difende ed attacca con costanza. Anche se la sua prestazione è servita a poco.
CORALLO 4,5 – Come ‘Paganini’ non si ripete. Con il Pisa era stato di sicuro tra i migliori in campo mettendo a segno la sua prima rete stagionale. Al Manuzzi un autentico disastro. Dalle sue parti Paponi fa quello che vuole.
DE ANGELIS 5- è tornato quello di sempre. 90’ di sofferenza dalle sue parti. Troppi errori. Si perde spesso il diretto avversari.
SIRIGNANO 5- Grande sofferenza per il difensore cresciuto nel vivaio dei lupi non riesce a tenere a bada Botta.
CONTICCHIO 4,5 – Ancora insufficiente. Il ‘Sindaco’ non riesce a mettere la propria esperienza al servizio della squadra. A prendere la squadra per mano e portarla alla salvezza.
(53’ Nardini 5,5- Prova a fare qualcosa di buono, ma senza incidere mai) ANASTASI 4,5- Doveva essere l’arma in più ed invece rallenta la manovra. Spesso manda in tilt i compagni di squadra. Perde una miriade di palloni.
DI CECCO 5 – Come sempre lotta su ogni pallone, ma forse dopo tanto correre si inizia ad avvertire la stanchezza.
SESTU 4,5- Soffre spesso il raddoppio di marcatura da patte degli avversari. Non riesce mai ad inventare qualche cosa per le punte.
(79’ KENESEI 6- Entra lui e qualcosa cambia. A differenza dei compagni di reparto prova a rendersi pericoloso.
PELLICORI 5,5 – Come sempre tanto impegno. Ma nella gara del Manuzzi il bomber biancoverde tra l’altro ex di turno non riesce ad essere pericoloso.
CIPRIANI 5 – Prova totalmente incolore quella del gigante biancoverde. In campo la sua presenza non si vede. (52’ SALGADO 4 – Irritante)


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.