Calcio Modena, Forcina nuovo presidente. Caliendo A.D.

9 novembre 2013

Il Modena Fc comunica che, nel corso del Consiglio di amministrazione sono state ratificate le cariche sociali. Il nuovo Presidente del Modena è l’architetto Angelo Forcina, mentre la signorina Marja Caliendo è il nuovo Amministratore Delegato. Confermata la presenza nel nuovo Cda dell’ avvocato Luca Costa. Il consiglio ha anche provveduto ad approvare il progetto di bilancio chiuso al 30 giugno 2013. Inoltre è stato incaricato come nuovo consulente contabile fiscale del Modena Calcio il dott. Francesco Pozzi.
DICHIARAZIONI. Il Presidente Angelo Forcina: “Sono onorato di questa carica e ringrazio chi mi ha dato la possibilità e la fiducia di ricoprire un ruolo così importante. Sarò a tempo pieno nel Modena e cercherò, come sempre, di fare del mio meglio per il bene di società, città e tifosi”.
L’amministratore delegato Marja Caliendo, che da mesi lavora a stretto contatto con il gruppo di lavoro del Modena FC, viene rivestita così di un ruolo importantissimo: “Sono modenese e sento molto ‘mio’ questo impegno che ho preso con la società. Continueremo sulla scia di quanto fatto finora, cercando sempre di migliorarci”.
VERSO MODENA-CARPI. Sono proseguiti anche oggi i contatti tra le società di Modena e Carpi, unitamente alle istituzioni. L’obiettivo di tutti è quello di disputare un derby nelle migliori condizioni possibili, in modo che vinca la sportività e la grande disciplina, come nella tradizione degli sportivi emiliani.