Calcio – Marra: “Grande prestazione da parte di tutta la squadra”

14 marzo 2010

Avellino – È un Salvatore Marra rilassato quello visto al termine del match contro il Palazzolo, un successo che ha ridato il sorriso ai biancoverdi: “Eravani consapevoli di dover avere come punto di riferimento la sfida con la Viribus. Durante il secondo tempo abbiamo dominato, anche se purtroppo facciamo fatica a chiudere le partite. Da parte della squadra c’è stata però una grande voglia di lottare. La gente è stanca del bel gioco. Ora conta portare a casa i risultati”.
Mister Marra è fiducioso per il futuro: “Prima o poi ci sbloccheremo, contro di noi i portieri si esaltano. Anche se devo dire che nel secondo tempo siamo decisamente cresciuti”… e difende Majella: “Rosario non lo cambierei con nessun altro attaccante, oggi ha mostrato un grandissimo spirito di sacrificio, anche se c’è stata una grossa prestazione da parte di tutta la squadra.”.
D’Angelo ognipresente: “Angelo si sta conquistato domenica dopo domenica la palma di migliore in campo e si compensa alla grande con Viscido”.