Calcio – Serie B, il Latina ingaggia il quarto allenatore della stagione

Calcio – Serie B, il Latina ingaggia il quarto allenatore della stagione

7 marzo 2016

Incredibile ma vero. Il Latina ha chiuso il rapporto con Andrea Chiappini chiamando a corte il quarto allenatore del suo tormentato campionato di Serie B.

L’ex tecnico della Primavera nerazzurra ha avuto giusto il tempo di uscire sconfitto dal campo a Perugia e di rimediare in parte con il sofferto pareggio interno di sabato contro il Como, poi la decisione odierna da parte del club pontino di sollevarlo dall’incarico.

La società laziale ha propeso per un traghettatore di esperienza nel torneo cadetto, vale a dire Carmine Gautieri, già tecnico di Lanciano, Bari, Varese e Livorno.

Con Gautieri, patron Maietta cala il poker stagionale di allenatori dopo aver divorziato all’undicesima giornata da Mark Iuliano e soltanto una settimana fa da Mario Somma, che ha pagato la flessione dopo l’ottimo avvio nel girone di ritorno con dieci punti in quattro partite.

Gautieri farà il suo esordio a Terni contro una Ternana col morale sotto i tacchi per la sconfitta nel derby di Perugia. Ad entrambe le squadre serviranno punti per tenersi a debita distanza dalla linea rossa della retrocessione.


Latests News

Tesoro sequestrato ai Cava: fissata l’udienza sui beni

di Andrea Fantucchio Tesoro sequestrato ai Cava, c’è l’udienza fissata

21 agosto 2019

Aggredisce la ex davanti ai figli: arrestato

di AnFan  Arrestato per lesioni e minacce alla ex compagna.

21 agosto 2019