Calcio – Irpinia terra di ritiri: Foggia e Messina preparano gli impegni di campionato

Calcio – Irpinia terra di ritiri: Foggia e Messina preparano gli impegni di campionato

21 Settembre 2015

Che l’Irpinia fosse una location particolarmente appetita dai club per i propri ritiri estivi era risaputo, ma che vi fosse un concentramento a stagione in corso sa un po’ di novità.

Foggia e Messina, per ragioni opposte, hanno scelto due sedi in provincia di Avellino per preparare al meglio i rispettivi impegni nel campionato di Lega Pro.

Per i rossoneri di Roberto De Zerbi è scattato il ritiro punitivo dopo lo scivolone di Benevento che ha fatto scattare l’allarme della società in virtù di un solo punto raggranellato nelle prime tre partite. Domattina, staff tecnico e calciatori partiranno alla volta di Sturno, dove sosterranno gli allenamenti fino a venerdì, vigilia del match interno con il Melfi. Il “Castagneto” dunque riaprirà le porte ad una squadra professionistica a distanza di due mesi dal ritiro effettuato dall’Avellino di Attilio Tesser.

Più breve il soggiorno del Messina che invece sarà di stanza all’Hotel Serino alle pendici del Terminio, dove in estate la Casertana ha svolto la preparazione atletica in vista della nuova annata. In terra irpina, i giallorossi metteranno nel mirino il Benevento che affronteranno mercoledì al “Vigorito” nel recupero della prima giornata del girone C di Lega Pro.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<