Calcio – Galluccese in Promozione, il sogno Lacedonia passa per Casoria

Calcio – Galluccese in Promozione, il sogno Lacedonia passa per Casoria

by 20 giugno 2016

Se per la Galluccese è tempo di festeggiamenti dopo la Promozione conquistata, il Lacedonia di patron Vece deve scaldare i motori in vista dello spareggio in casa del Casoria Calcio, ultimo atto di un playoff allungato notevolmente a causa della giustizia sportiva territoriale.

I biancoverdi di Giannasca ieri pomeriggio, sotto la pioggia del “Roca”, hanno pareggiato in rimonta contro un Abellinum mai domo che, almeno fino alla meta del secondo tempo, già pregustava il sogno finalissima.

In quel caso, tuttavia, non sarebbe stato contro il Casoria, così come accadrà per gli altiripini, la ragione di ciò va ricercata nella classifica punti stilata ogni anno e che tiene conto tra gli altri fattori del quoziente punti e della posizione finale in graduatoria.

I viola hanno tifato fino all’ultimo per i sabatini, ma il risultato sperato non è arrivato sul campo: tra sette giorni sarà napoletani contro irpini, con il “San Mauro” teatro della sfida.

 


1 Comment so far

Comincia una conversazione
  1. Keyaan
    #1 Keyaan 7 novembre, 2016, 02:17

    We didn’t do much sea watching Don but did speak to someone who pointed out the Little Gulls. We saw about three or four Gannets and loads of Shelduck. There were four Barnacle Geese and two Brent Geese. Lots of waders and a good few people checking so;71ne&#82oems garden out for something but not sure what. I think overall it was very quiet, mainly because the weather has been fairly mild recently.

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.