Calcio, è già Pasqua con le Uova ufficiali dell’Avellino targate Di Iorio

Calcio, è già Pasqua con le Uova ufficiali dell’Avellino targate Di Iorio

15 febbraio 2016

Dopo il successo ottenuto in occasione dell’iniziativa natalizia, in vista delle imminenti festività pasquali si rinnova la partnership tra la società dell’Us Avellino 1912 e la Di Iorio di Montemiletto, la storica azienda dolciaria irpina dalla tradizione plurisecolare.

Da mesi ormai, l’alta qualità del torrone e del cioccolato Di Iorio hanno convinto la prima società di calcio della provincia di Avellino ad avviare una sinergia con l’azienda.

Non solo pantorrone, torrone al cioccolato, torrone alle mandorle ed il famoso monachino: Di Iorio ha in serbo una preziosa ed originale offerta per tutti i tifosi biancoverdi anche in vista della Santa Pasqua.

Grazie all’intuito di Roberto Di Gennaro, responsabile dell’Area Sviluppo e Marketing dell’Us Avellino 1912, i prodotti licenziati dalla società biancoverde in occasione della Pasqua 2016 saranno venduti ad Avellino presso lo Store ufficiale di via Cannaviello, nei circa 10 punti vendita convenzionati con lo Store ufficiale sparsi su tutto il territorio provinciale e a breve anche nelle catene della grande distribuzione organizzata che richiederanno i prodotti di Di Iorio durante la campagna di Pasqua, riconoscendo così la qualità e professionalità della storica azienda di Montemiletto.

L'Uovo di Pasqua ufficiale dell'Avellino

L’Uovo di Pasqua ufficiale dell’Avellino

L’UOVO DI PASQUA DELL’AVELLINO – Ed è già in vendita, presso lo store ufficiale dell’Avellino Store di via Cannaviello ad Avellino, l’esclusivo uovo di Pasqua dell’Avellino griffato Di Iorio.

Unico ed esclusivo come tutti i prodotti ufficiali che trovano spazio nello Store dedicato a tutto il merchandising biancoverde.

Di Iorio condivide così, con i propri consumatori e tifosi dell’Avellino la passione per il calcio, proponendo – come già realizzato in occasione del Natale – una gamma di prodotti caratterizzati dalle inconfondibili grafiche dai colori biancoverdi ed il piacere di un goloso cioccolato: nasce così l’Uovo di Pasqua dell’Avellino.

Quest’anno, nuove idee e sorprese renderanno unica ed entusiasmante l’apertura dell’uovo di cioccolato: all’interno dell’Uovo di Pasqua ufficiale dell’Avellino, infatti, la società biancoverde e la Di Iorio di Montemiletto hanno pensato di regalare a tutti i sostenitori biancoverdi esclusivi gadget targati Us Avellino 1912, a dimostrazione ulteriore dell’attaccamento ai colori e alle eccellenze del territorio irpino.

Una delle fasi di produzione delle uova di Di Iorio

Una delle fasi di produzione delle uova di Di Iorio

L’Us Avellino sposa la realtà vincente di Di Iorio che è sinonimo di qualità e genuinità dei prodotti.

E l’invito viene rivolto anche a tutti i sostenitori dell’Avellino che seguono quotidianamente le gesta sportive di Castaldo e compagni.

L’Uovo di Pasqua dell’Avellino di Di Iorio è l‘unico prodotto ufficiale licenziato dall’Us Avellino 1912 per la Pasqua 2016: scegliendo questo prodotto si sceglie l’Avellino.

“Continua il progetto di partnership tra due eccellenze del nostro territorio – ha sottolineato Gianni Festa, proprietario e fondatore della Di Iorio – da un lato l’eccellenza sportiva dell’Avellino Calcio che ha abbracciato la nostra azienda produttrice di torrone anche attraverso una nuova e golosa iniziativa per la Santa Pasqua. E’ una sinergia che ci consente di mettere in risalto una delle nostre prelibatezze e che in futuro ci permetterà di offrire ai tifosi dell’Avellino e a tutti i consumatori novità dolciarie dal sicuro successo”.