Calcio – E’ del Borussia Aragones il gol più veloce della storia della Terza Categoria

Calcio – E’ del Borussia Aragones il gol più veloce della storia della Terza Categoria

24 novembre 2016

Sono bastati appena 10 secondi e 43 decimi a Renato Attanasio, attaccante della neonata società Borussia Aragones di Pietradefusi, per realizzare il gol più veloce degli ultimi 10 anni nella storia della terza categoria di Avellino.

La rete è stata siglata nel match che i gialloneri hanno disputato domenica scorso contro la Lapiana Calcio (vinto per 2 a 0 dagli uomini di coach D’Alessandro).

Una gran bella soddisfazione per il team di terza categoria che sta affrontando il nuovo campionato con tanto entusiasmo ed ottimi numeri. Nelle tre sfide sinora disputate, i gialloneri, hanno portato a casa 2 vittorie (nel derby contro la Gaetano Bilotto e nel match di domenica a Lapio) ed 1 pareggio (alla prima giornata contro il Tufara Valle): “solo” 3 le reti siglate, ma anche 0 gol subiti nelle prime tre uscite stagionali dalla granitica difesa messa in piedi da mister D’Alessandro.

Il prossimo match vedrà impegnato il Borussia Aragones sul campo casalingo di Venticano contro il Vega Club Prata P.U., con il team di Pietradefusi alla ricerca di altri tre punti per proseguire l’inseguimento alla testa della classifica del girone C di terza categoria, attualmente occupato dal Città di Grottolella (a punteggio pieno con 4 vittorie su 4).

Si ricorda inoltre che è partita da qualche giorno la campagna associativa dell’A.S.D. Borussia Aragones che permette di sottoscrivere una tessera (al costo di 10,00 euro) con la quale è possibile, oltre che supportare la squadra, anche usufruire di numerosissimi vantaggi presso i partners che hanno deciso di affiancare la società irpina nel proprio cammino.