Calcio e basket, abbonamenti a inizio settembre. Parola di Alberani

Calcio e basket, abbonamenti a inizio settembre. Parola di Alberani

20 agosto 2018

Renato Spiniello – Sidigas Avellino e Ssd Calcio Avellino: campagna abbonamenti entro la prima settimana di settembre. A confermarlo questo pomeriggio in conferenza presso la sala stampa del PalaDelMauro è Nicola Alberani, diesse della Scandone e dirigente anche della neofita società calcistica.

“Abbiamo deciso di fare un cambio di partner tecnologico per offrire ai nostri tifosi una maggiore gamma di servizi – ha svelato il dirigente forlivese – in più abbiamo allargato al calcio la nostra grande famiglia e per questo stiamo studiando delle iniziative integrate. Al momento siamo un attimo fermi, ma entro la prima settimana di settembre di sicuro partiremo su entrambi i fronti”.

Sui lavori al Palasport avellinese, Alberani ha inoltre aggiunto: “In settimana saremo convocati a Napoli e potrebbero esserci aggiornamenti. Per quanto riguarda la squalifica non abbiamo ancora novità sulla prima giornata, che dovrà disputarsi in campo neutro. Ci piacerebbe giocare in un campo già adibito per la Serie A, viceversa sarebbe un problema dal punto di vista logistico. La questione dei lavori al Palazzetto è sicuramente un danno per noi, il motivo per cui abbiamo fortemente voluto giocatori esperti è proprio questo”.