Calcio – Dionisio: “Continuiamo con la politica dei piccoli passi”

19 marzo 2010

Avellino – Al termine della conferenza di presentazione dei nuovi soci, il D.G Nicola Dionisio ha parlato alla stampa. L’uomo mercato dei lupi ha esordito in questo modo: “Continuiamo nella politica dei piccoli passi– ha affermato l’altavillese- Sono contento che il nostro progetto veda coinvolte sempre più figure. Alberto faceva già parte di questa struttura. Adesso, insieme al padre, sarà ancora più presente. Da tifosi dell’Avellino, hanno molto a cuore questa maglia e questi colori. Noi siamo aperti a tutti coloro che vogliono fare calcio in questa città e che vogliono aiutarci a ritornare dove questa provincia merita”.
Poi un pensiero è stato rivolto alla gara di Rossano: “Ci attende un’altra partita difficile, ma noi fuori casa siamo bravi ad esaltarci. Dobbiamo raggiungere a tutti i costi i professionisti, come ci interessa poco”.
Poi una puntualizzazione: “Ho sentito dire in giro che i play-off non sarebbero importanti. Invece contano, e non poco, anche per un eventuale ripescaggio e noi abbiamo tutti i requisiti per usufruire di una riammissione. Così come è già accaduto ad altre società negli ultimi anni”.