Calcio – Bordeaux, al via il tour italiano che culminerà ad Avellino

29 luglio 2014

Calcio – C’è grande attesa ad Avellino per l’arrivo di Parma e Bordeaux che sabato sera sfileranno sula passerella del “Partenio-Lombardi” per il Memorial “Nicola Taccone”. La tappa irpina archivierà una vera e propria tournée italiana per i francesi alle prese con la fase finale del rodaggio in vista del campionato di Ligue 1 che inizierà il 9 agosto (esordio in casa del Montpellier). I girondini sbarcheranno a Perugia domani mattina per sfidare la formazione di Camplone al “Renato Curi” (fischio d’inizio 20,45). Giovedì, invece, dopo l’allenamento mattutino di scarico in Umbria, Willy Sagnol e i suoi uomini si dirigeranno verso l’Irpinia, dove sosterranno il primo dei due allenamenti pre-triangolare venerdì pomeriggio (il secondo è stato fissato sabato mattina). Alle 19, infine, squadra in campo contro il Parma prima e l’Avellino poi per dare vita ad una grande serata di calcio d’agosto nella cornice dell’impianto di contrada Zoccolari.

I 26 convocati di Sagnol per il tour: Carrasso, Jug, Prior, Badin, Diabaté, Diarra, Djigla, Faubert, Kaabouni, Khazri, Mariano, Maurice-Belay, Orban, Pallois, Planus, Plasil, Poko, Poundjé, Rolan, Sacko, Sala, Sané, Sertic, Touré, Traoré, Vada.
Fuori causa Jussie, Pellenard e Saivet per problemi fisici. La squadra partirà alla volta di Bordeaux subito dopo il match con l’Avellino delle 20.