Calcio – Avellino: sei reti nel test con la Berretti. Tris Vicentin

17 marzo 2011

Nella consueta partita del giovedì con la Berretti di Santopaolo, l’Avellino di Vullo ha segnato sei reti e offerto uno buono spettacolo. Nel primo tempo è Scandurra ad andare in gol e portare i lupi sull’ uno a zero. Nella ripresa la cinquina. Sebastian Vicentin segna una tripletta al 55′, 59′ e 80′. La prima rete del tanque è stata siglata con la complicità di Cascella, la seconda e terza, invece, su calcio di rigore. Poker di Comini al 64′ e sestina di Maisto allo scadere. Il tecnico di Favara ha mischiato le carte, ad esempio, Bruno nella prima frazione è stato inserito al fianco di Rinaldi al centro della difesa.
Questo l’undici biancoverde nella prima frazione: Cascella, Meola e Ricci esterni bassi, coppia centrale Rinaldi-Bruno. A centrocampo spazio al duo Acoglanis-D’Angelo, Rega ha agito sulla sinistra, Peluso sulla destra. In avanti De Angelis e Scandurra
Nella ripresa, Vullo mette Cece che poi si sostituirà ancora una volta con Cascella, Marruocco ha giocato con la Berretti nella prima frazione, Balzano a destra, Bruno a sinistra. Nocerino e Puleo centrali. Maisto e Viscido a centrocampo, supportati da Millesi a destra, Comini a sinistra. Vicentin e Panatteri hanno guidato l’attacco.