Calcio Avellino, ecco i rinforzi: Di Paolantonio c’è

Calcio Avellino, ecco i rinforzi: Di Paolantonio c’è

9 novembre 2018

di Claudio De Vito – È giunto il momento di Alessandro Di Paolantonio in biancoverde al culmine di una trattativa che ha assunto i contorni di una vera e propria telenovela. Il centrocampista svincolato classe ‘92 può considerarsi a tutti gli effetti un calciatore della Calcio Avellino che ha accelerato nelle ultime 48 ore la chiusura di un’operazione definita già da una decina di giorni dal direttore sportivo Carlo Musa.

Il centrocampista teramano dovrebbe sbarcare in città all’ora di pranzo per poi sostenere una prima sgambata con i suoi nuovi compagni impegnati nella rifinitura pre-Castiadas. L’attesa è terminata per Di Paolantonio che non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura, ma che sarà disponibile soltanto a partire dal turno infrasettimanale di mercoledì prossimo contro l’Aprilia.

Domani invece potrebbe essere il giorno dell’arrivo di Filippo Capitanio. Il difensore classe’93 ex Ravenna potrebbe essere al Partenio-Lombardi per assistere al match con il Castiadas, per poi lavorare alle dipendenze di Archimede Graziani alle prese nel pacchetto centrale delle retrovie con le non perfette condizioni di capitan Morero ed il recente recupero di Niccolò Dondoni out da due gare.

Alle 21 Mixed Zone sulla Web Tv di Irpinianews.

Torna questa sera alle 21 Mixed Zone, il format di approfondimento sportivo della Web TV di Irpinianews giunto alla sua quarta stagione.

Claudio De Vito in studio per le ultime su Avellino-Castiadas con le parole della vigilia di Archimede Graziani. E ancora il calciomercato e l’analisi con gli spunti offerti dai commenti live dei tifosi alla diretta Facebook.

L’appuntamento fisso è alle 21 il martedì e il venerdì in diretta streaming su Irpinianews e Facebook sulle fanpage Irpinianews e Mixed Zone Irpinianews e nel gruppo ufficiale Mixed Zone Irpinianews. Dopo la diretta, le puntate saranno disponibili on demand su Irpinianews oltre che sui nostri canali social.