Calcio – Avellino, poker degli Allievi al Qualiano: 1-4 il finale

14 febbraio 2010

Villariccca – Rimonta per gli Allievi di mister Santopaolo che si sono imposti sul Qualiano con il risultato di 4-1 .
Buona prova dei lupacchiotti che, seppur privi del bomber De Sousa (infortunatosi e che tornerà in campo martedì), ottengono 3 fondamentali punti per un posto tra le big del campionato.
Al 18esimo i padroni di casa passano in vantaggio, Fioretti di piatto deposita nell’angolo dopo una bella sponda aerea di La Cava di testa. Al 34esimo arriva il goal di Belcranio su assist di Gagliardi. Al 35esimo angolo di Ferro, Dottore di testa deposita nel sacco. Al 50esimo angolo di Gagliardi, Casolaro salta più in alto di tutti e porta i suoi sul 3-1. A pochi minuti dal termine il risultato diviene più rotondo grazie ad un tirocross di Gagliardi.
Nel prossimo week-end i biancoverdi riposeranno, in attesa di tornare in campo tra 2 settimane contro il Carioca, attualmente secondo in classifica a quota 33. Gli irpini invece, sono terzi in graduatoria a quota 32.

TABELLINO
Qualiano: Liccardo, Palumbo (53’ Scamardella), Apostoli (43’ Marzocchi), Miraglia, Pirozzi, Giglio, Ciurari, Esposito (50’ Visconti), Fioretti, La Cava, Riccio
All: Rusciano
Avellino: Di Rienzo (41’ De Conciilis), Vena (56’ Pugliese), Casolaro (62’ Ulino), Attianese, D’Auria, Direttore (70’ Coscia), Amodio, Battaglia, Belcranio, Gagliardi, Ferro (75’ Criscito)
A disp: Cataldo
All: Santopaolo
Arbitro: Napolitano di Napoli
Reti: 18’ Fioretti (Qua), 34’ Belcranio (Av), 35’ Dottore (Av), 50’ Casolaro (Av), 73’ Gagliardi (Av)
Ammoniti: Pirozzi (Qua) e D’Auria (Av)
Spettatori: 50 circa