Calcio Avellino, Pisacane: “A Brescia per il pronto riscatto”

5 novembre 2013

Avellino – “Non sarà la gara più semplice da affrontare quella di Brescia ma anche questa settimana ci impegneremo per rendere la vita difficile all’avvrsario”. Così Fabio Pisacane commenta l’avvio di preparazione dei biancoverdi di Rastelli che nel weekend saranno impegnati in trasferta, nella tana delle rondinelle biancoblù.
Il difensore ritorna sulla gara persa dall’Avellino contro il Palermo: “Nessuno di noi vuole cercare alibi – confessa – ma io la gara contro il Palermo la vorrei rigiocare, magari con qualche giorno di riposo in più. Ci dispiace per i tifosi perché andiamo in campo ogni volta per far contenti i nostri tifosi. Anche contro il Palermo abbiamo dato il massimo”.

“Quando sbagli mezza palla in questa categoria le avversarie ti puniscono. Speriamo di trovare il pronto riscatto. Caracciolo? E’ un signor giocatore che conosce bene la categoria. Massimo rispetto per lui ma con lo staff tecnico proveremo a limitarlo. Quando perdi devi cercare sempre di capire dove hai sbagliato – conclude – Quanto fatto da noi finora è davvero importante, dobbiamo dare continuità ai nostri risultati”.