Calcio Avellino-Marco Pugliese: “Porteremo il settore giovanile in alto”

7 settembre 2005

Marco Pugliese presenta il nuovo staff tecnico del settore giovanile biancoverde. Il massimo dirigente dei lupi, chiarisce anche l’eventuale polemica con il sindaco Galasso :“L’Avellino è un cantiere aperto su tutti i fronti. Spesso si dimentica che tutto gira attorno al risultato della domenica. Contro la Triestina c’è andata male. La squadra ha voglia di riscatto, i ragazzi sono pronti a fare risultato sin dalla gara di venerdì (domani ndr) contro il Brescia. Dobbiamo essere tutti uniti, affinché la squadra possa rialzarsi nel minor tempo possibile. Mi dispiace che una sparuta minoranza, degli organi di stampa critici l’operato della dirigenza, e che crei polemiche inesistenti contro l’amministrazione comunale. Io ho un buonissimo rapporto con il sindaco Galasso”.
Il numero uno del sodalizio irpino, afferma che la società punta molto sulle squadre giovanili: “Quest’anno puntiamo molto sul settore giovanile. Abbiamo riconfermato il responsabile Enzo De Vito che aveva fatto tanto bene lo scorso anno ed abbiamo integrato lo staff tecnico. Oltre a Franco Iannuzzi e a mister Nando Del Gaudio, ci saranno mister Zichella, mister Juary, mister Amato e tanti altri che lavoreranno per portare questi ragazzi più lontano possibile. “Stiamo prendendo il meglio che c’è in Provincia, con la speranza che in un prossimo futuro, possa esserci qualche altro De Napoli”.
Continua intanto la polemica riguardante le strutture sportive: “Purtroppo, come sempre il problema riguarda i campi di gioco, speriamo che possa essere risolto al più presto”.