Calcio Avellino, conto alla rovescia per la trasferta verità

Calcio Avellino, conto alla rovescia per la trasferta verità

2 novembre 2018

di Claudio De Vito – Una media di un punto a gara nelle ultime quattro uscite non è da squadra che vuole lottare per il vertice. Urge allora un immediato cambio di marcia, a maggior ragione se si tratta di trasferta, per la Calcio Avellino SSD attesa dall’esterna di Monterosi, a pochi passi da Civita Castellana, epicentro la settimana scorsa della scossa che ha fatto scattare l’allarme trasferta.

Il trasloco al Country Sport non ha scalfito la concentrazione del gruppo ha proseguito la preparazione sotto le copiose precipitazioni piovose del mattino. Come annunciato ieri, Ferdinando Sforzini, Alessandro De Vena e Alessio Tribuzzi hanno ripreso ad allenarsi regolarmente e si candidano ad interpretare il trio d’attacco del 4-3-1-2 pensato da Archimede Graziani in deroga al centrocampo a quattro allineato.

Non è da escludere però l’impiego di Matteo Gerbaudo sulla trequarti, opzione che consentirebbe di sfruttare la qualità nel suggerimento e la pericolosità nella conclusione del centrocampista scuola Juve. La rifinitura di domani mattina dissiperà ogni dubbio a mister Graziani che oggi ha dovuto fare ancora una volta a meno di Niccolò Dondoni e Nicolas Mithra. Si va verso un quartetto difensivo composto da Patrignani, capitan Morero, Mikhaylovksiy e Parisi.

Esauriti intanto i biglietti per tifosi ospiti. Al “Marcello Martoni” ci saranno circa trecento sostenitori biancoverdi ad incitare i lupi. Come al solito in tanti arriveranno dallo stesso Lazio con la speranza di non incassare un’altra delusione.

Alle 21 torna Mixed Zone in diretta sulla Web Tv di Irpinianews.

Torna questa sera alle 21 Mixed Zone, il format di approfondimento sportivo della Web TV di Irpinianews giunto alla sua quarta stagione.

Claudio De Vito in studio per le ultime in vista di Monterosi-Avellino con gli spunti offerti dai commenti live dei tifosi alla diretta Facebook. Quattro punti in altrettante gare per i lupi che ora vanno a caccia del blitz in trasferta per avvicinarsi di nuovo al vertice della classifica. L’appuntamento fisso è alle 21 il martedì e il venerdì in diretta streaming su Irpinianews e Facebook sulle fanpage Irpinianews e Mixed Zone Irpinianews e nel gruppo ufficiale Mixed Zone Irpinianews. Dopo la diretta, le puntate saranno disponibili on demand su Irpinianews oltre che sui nostri canali social.