Calcio Avellino, campagna abbonamenti: cala il sipario senza impennate

Calcio Avellino, campagna abbonamenti: cala il sipario senza impennate

19 ottobre 2018

di Claudio De Vito – E’ calato in serata il sipario sulla campagna abbonamenti del Calcio Avellino durata tre settimane abbondanti al motto “Together we can”. Il dato definitivo registrato dal club biancoverde non si discosta da quello parziale consolidatosi già nei primi giorni di vendita: allo stop delle sottoscrizioni stagionali sono oltre 2.200 i tifosi (2.210) che hanno inteso accordare la loro fiducia al club di Gianandrea De Cesare. Di questi, circa 400 hanno aderito alla Formula Platinum combinata calcio-basket.

Come facilmente ipotizzabile nessuna impennata in seguito anche in virtù dell’avanzamento del campionato iniziato al Partenio-Lombardi senza il varo della campagna abbonamenti. La maggior parte del tifo biancoverde abbonato naturalmente si accomoderà in Curva Sud. La media spettatori attualmente si attesta poco sopra le tremila presenze, ma la società conta di incrementarle con i risultati e l’apertura dei settori laterali della Tribuna Montevergine.

Intanto domenica proprio gli abbonati di Curva Sud potranno fruire di una novità che ne faciliterà l’accesso al Partenio-Lombardi. I possessori dell’abbonamento annuale infatti potranno accedere attraverso i varchi a loro esclusivamente dedicati dal lato Curva Sud/Tribuna Montevergine. I possessori di biglietto invece potranno entrare attraverso i varchi presenti al lato Curva Sud/Tribuna Terminio.