Calcio a 5/D, il Victoria Solofra ingaggia Lettieri e Storti

5 dicembre 2012

Il Victoria Solofra comunica di aver ingaggiato gli atleti Nicola Lettieri e Antonio Storti. I due giocatori sono già a disposizione del tecnico Luigi Palumbo e vanno a completare la rosa dei gialloblù in vista dell’esordio casalingo dei conciari in campionato, previsto per sabato 8 dicembre.
Nicola Lettieri, classe 1986, è un centrale-laterale difensivo che in passato ha già vestito la maglia del Futsal Solofra. Ha cominciato la stagione sportiva in corso nelle fila dell’Atripalda (calcio a 11). Antonio Storti, classe 1985, invece, è tra i pivot più prolifici del panorama del futsal della provincia di Avellino: con il Montella in Serie C2 ha messo a segno più di 60 reti e col Castelfranci, in serie D, più di 120 gol.
“Siamo andati a puntellare quei reparti che per diversi motivi meritavano una attenzione in più – spiega il trainer Palumbo – Sono molto soddisfatto dell’accordo con Storti e Lettieri, sicuro del fatto che si inseriranno nel gruppo nel più breve tempo possibile. A causa di alcune recenti defezioni, con la dirigenza abbiamo operato una attenta ricerca per poter al meglio completare la rosa in vista degli imminenti impegni di campionato e Coppa Campania”.
Il Victoria Solofra, reduce dalla vittoria ottenuta nella prima trasferta di campionato ad Ariano Irpino, scenderà in campo sabato 8 dicembre contro il Calvi al campo di Sant’Agata Irpina, con inizio alle ore 16.