Calcio a 5/C2, il laterale Palumbo sbarca al Victoria Solofra

5 giugno 2013

Il Victoria Solofra 2013/2014 comincia a prendere forma. Allo zoccolo duro della formazione conciaria che ha dominato in lungo e in largo nella stagione di Serie D appena conclusa (vittoria in Coppa Campania e Campionato), si è aggiunto l’innesto dell’esperto tecnico Gennarelli.
E’ di oggi invece la notizia del primo acquisto ufficiale della formazione solofrana che il prossimo anno disputerà il torneo di calcio a 5 di Serie C2.
Alla corte del presidente Antonio Romano è arrivato infatti Daniele Palumbo, esperto laterale-universale proveniente dal Futsal Sbarra (Serie C1), già protagonista proprio con mister Gennarelli nella stagione 2011-2012 della promozione in B dell’Afragola.
Classe 1982, napoletano, Palumbo è stato una bandiera dell’Afragola e sarà al suo primo anno in C2. “Ho subito accettato l’invito propostomi dal Victoria Solofra – spiega Palumbo – Mister Gennarelli, con il quale sono legato da un profondo rapporto di stima e amicizia, mi ha assicurato circa il progetto che il diggì Palumbo e la società del Solofra hanno in mente per questa squadra. Sono un gruppo solido e pronti a fare bene sin da subito. Ci siamo prefissati di vincere il campionato e di sbarcare in C1. Personalmente sono in cerca di riscatto dopo aver passato un anno di alti e bassi a causa di un brutto infortunio. Solofra sarà la piazza giusta per rinascere”.