Calcio a 5, l’ Irpinia Sport è inarrestabile e consolida il terzo posto

Calcio a 5, l’ Irpinia Sport è inarrestabile e consolida il terzo posto

17 marzo 2016

L’Irpinia Sport con due vittorie consecutive in campionato, si gode il meritato riposo in occasione delle vacanze Pasquali.

A cadere sotto i colpi di Pinto & CO. prima il Real Maceratese e poi il Royal Teverola.

Nella partita di mercoledì scorso contro il Real Maceratese, dove la squadra irpina si è imposta con il punteggio di 7-3, la mattatrice è stata la Esposito con una personale tripletta. Gli altri quattro goal sono stati siglati dalla Pinto, sempre più capocannoniere del torneo.

Nel match contro il Royal Teverola, le lupacchiotte hanno vinto per 5-2 riscuotendo grande soddisfazione nel presidente Pastore che così commenta a fine gara: “ Due belle vittorie che ci permettono di incollarci al terzo posto. Ormai nessuno può preoccuparci visto che le inseguitrici hanno molti punti distanza. Non ci dobbiamo fermare. Manca solo una partita e vogliamo chiudere in bellezza questo campionato che le ragazze hanno fatto egregiamente”.

Prossima sfida, quindi il 3 aprile 2016, dopo le festivitàpasquali a Maddaloni contro le Due Torri, terz’ultima in classifica ma con ottimi elementi.