Bucaro accende Avellino-Torres: “Partita carica di tensione”

Bucaro accende Avellino-Torres: “Partita carica di tensione”

26 aprile 2019

di Claudio De Vito – Avellino-Torres è la partita che ai biancoverdi può spalancare le porte del paradiso dopo tanta affannosa rincorsa al Lanusei. Insomma vietato sbagliare proprio sul più bello di otto vittorie consecutive valse il -2 dalla capolista sarda. Ritrovato l’entusiasmo, ugualmente arduo il compito perché vincere il campionato resta un’impresa. Qualche speranza in più però c’è. Ecco perché l’attesa sale di pari passo con la tensione.

“E’ la partita più importante della stagione – ha commentato Giovanni Bucaro – l’abbiamo preparata nel migliore dei modi. Abbiamo anche analizzato gli errori commessi contro la Lupa Roma. Siamo determinati a proseguire la nostra marcia. La posta in palio sarà elevata sia per noi che per la Torres ma dalla nostra avremo il sostegno di un pubblico annunciato numeroso”.

Dovrebbero essere in cinquemila a spingere Morero e compagni verso la nona sinfonia e a sperare che il Lanusei stecchi ancora contro il Budoni. “C’è tensione nel gruppo ma è normale – ha sottolineato il tecnico biancoverde – ma siamo l’Avellino e dobbiamo prescindere da tutto ciò. Dobbiamo vincere a tutti i costi, anche a calci e morsi. Il Budoni visto qui può mettere in difficoltà il Lanusei. In questo momento firmerei per lo spareggio dal momento che il destino non è nelle nostre mani”.

Nessun problema per Aniello Viscovo che difenderà regolarmente i pali. Davanti a lui il classico schieramento a trazione anteriore impostato sul 4-4-2. Capitan Morero e Dionisi saranno i centrali, Betti e Parisi invece i laterali della linea difensiva. In mezzo al campo Matute e Di Paolantonio con Tribuzzi e Da Dalt ali a sostegno della coppia di bomber amici De Vena-Alfageme, quest’ultimo recuperato dal guaio al ginocchio.

Alle 20 Mixed Zone in diretta sulla Web TV di Irpinianews.

Torna questa sera alle 20 Mixed Zone, il format di approfondimento sportivo ideato e condotto da Claudio De Vito sulla Web TV di Irpinianews.

L’Avellino attende la Torres e Lanusei-Budoni per capire se potrà agganciare o sorpassare la capolista sarda in vetta.

Le ultime da casa biancoverde con la probabile formazione, le parole di Giovanni Bucaro e la consueta analisi a 360 gradi sui lupi impreziosita dagli spunti offerti in diretta Facebook dai commenti dei tifosi.

L’appuntamento fisso è alle 20 il venerdì in diretta streaming su Irpinianews e Facebook sulle fanpage Irpinianews e Mixed Zone Irpinianews e nel gruppo ufficiale Mixed Zone Irpinianews. Dopo la diretta, le puntate saranno disponibili on demand su Irpinianews oltre che sui nostri canali social.