Brogna (Grande Sud): “Con noi l’Irpinia è rappresentata”

29 gennaio 2013

“Sono onorato di far parte di una grande squadra che è quella di Grande Sud in cui si da spazio a uomini, donne, giovani e meno giovani che si discosta fortemente da quella vecchia politica reimpostata secondo determinati schemi. Ed è questa la motivazione per cui ho voluto dare il mio contributo all’importante progetto politico di Grande Sud che mette al primo posto il territorio e le reali problematiche che quotidianamente lo interessano”.
Ad affermarlo è Flaminio Brogna, candidato irpino per Grande Sud alla Camera dei Deputati, nella circoscrizione Campania 2, che continua: “Sono certo che con il capolista alla Camera, l’On. Marco Pugliese, e unitamente al grande impegno di tutti i candidati irpini alla Camera Anna Amodeo e Remo D’Acierno e al Senato Antonio Spera e Vittorio Centrella, il nostro territorio sia fortemente rappresentato.
Noi – spiega Brogna – nelle nostre liste non abbiamo catapultati, noi abbiamo persone dal territorio e del territorio , civici e dirigenti politici, rappresentanti del mondo produttivo economico, del volontariato e del sindacato che oggi pongono al servizio della nostra comunità le proprie capacità personali.
Il progetto politico Grande Sud – conclude Brogna – quindi si pone come unico baluardo a salvaguardia delle aree interne troppo spesso bistrattate da politiche accentratrici nei confronti di città metropolitane troppo distanti e non solo in termini logistici”.