Borussia Aragones, #insiemepiùgrandi: parte la campagna associativa del team

Borussia Aragones, #insiemepiùgrandi: parte la campagna associativa del team

21 novembre 2016

È ufficialmente partita da qualche giorno la campagna associativa dell’A.S.D. Borussia Aragones.

Un’iniziativa importante quella messo in piedi dalla società irpina, che grazie a questo progetto intende ampliare i propri orizzonti e consolidarsi ad alti livelli sia dal punto di vista sportivo, sia dal punto di vista sociale.

Chiunque decida di sottoscrivere la tessera associativa (al costo di 10,00 euro) potrà usufruire di numerosi sconti presso i partners che hanno deciso di affiancare la società giallonera (al momento della sottoscrizione verrà fornito un flyers con tutti i punti vendita in cui è possibile accedere alle varie scontistiche).

Un modo semplice ma anche vantaggioso, per chiunque, di sostenere e supportare l’A.S.D. Borussia Aragones. Lo slogan della campagna (“#Insiemepiùgrandi”) non è stato scelto di certo a caso: esso racchiude infatti tutta l’essenza e lo spirito del progetto messo in piedi questa estate dalla dirigenza della società.

Intanto prosegue anche l’avventura campionato per i ragazzi di mister D’Alessandro: i gialloneri, ieri pomeriggio, hanno bissato il successo del derby contro la Gaetanno Bilotto, andando a vincere per 2 a 0 sul campo del Lapio (reti di Attanasio e De Luca). Il B.A. sale ora a 7 punti in classifica ed affronterà nel prossimo turno, valevole per la quinta giornata di campionato, contro il Vega Club Prata P.U.