Bisceglie, Vanoli: “Pronti per la battaglia, Avellino ottima squadra”

0
218

Alla vigilia di Avellino-Bisceglie, il tecnico nerazzurro Rodolfo Vanoli ha parlato in conferenza stampa: “Non è stata la settimana più complicata da quando alleno il Bisceglie. Piuttosto è stata una settimana utile per recuperare tutti i calciatori in vista delle partite ravvicinate e della battaglia di Avellino”.

“Siamo giovani, dimentichiamo che abbiamo fatto sette partite di cui sei ufficiali e un’amichevoli – ha aggiunto – Possono esserci dei contraccolpi, abbiamo stranieri che devono adattarsi al campionato, abbiamo incontrato squadre forti. Non mi nascondo dietro le situazioni negative. Domenica scorsa ho chiesto subito scusa ai tifosi per la prestazione negative. Alcuni ragazzi devono capire cosa significa giocare in Serie C”.

“Giocheremo con una difesa esperta – ha affermato Vanoli – Ungaro ha un problema al ginocchio, si sta allenando pochissimo, ci dispiace perché è un giocatore fondamentale. Piccinni è tornato in gruppo, oggi ha sostenuto il primo allenamento, vedremo nelle prossime ore come risponderà. 4-4-2? Non parlerei di moduli, ma di spirito che ci è mancato. L’Avellino? E’ un’ottima squadra. Non ha trovato avversari come i nostri, ma resta una squadra ordinata e che sfrutta le ripartenze”.