Bisaccia, anche la segreteria provinciale del Pd dice no ad Arminio candidato sindaco

Bisaccia, anche la segreteria provinciale del Pd dice no ad Arminio candidato sindaco

5 aprile 2019

Anche la segreteria provinciale del Pd non sposa l’ipotesi del poeta-paesologo Franco Arminio come candidato sindaco di Bisaccia. “Il circolo locale, attraverso una serie di interlocuzioni con associazioni e soggetti politici locali ha individuato in Pasquale Gallicchio la figura più adatta a guidare un processo di costruzione di una compagine politica capace di dare un governo serio e concreto al paese.

Pasquale Gallicchio è un militante che, ha alle spalle anni di seria e disinteressata militanza e rappresenta per la comunità democratica di tutta l’irpina un punto di riferimento culturale ancor prima che politico. Per questo come segreteria provinciale siamo convinti che sia la persona più adatta a guidare questa esperienza e ad essere il candidato a Sindaco del centrosinistra a Bisaccia.

Siamo convinti come segreteria provinciale del Partito Democratico che Pasquale Gallicchio per storia personale e politica, per la cultura e per competenze sia la persona più adatta a svolgere il ruolo di candidato a sindaco di Bisaccia”.