‘Bicincittà’: atto conclusivo ad Atripalda

16 maggio 2008

Dopo il seminario sull’educazione stradale presso la scuola elementare “De Amicis” di Via Roma ad Atripalda, è la volta della VI edizione di Bicincittà.
L’iniziativa Cicloturistica si terrà domenica ad Atripalda in Piazza Umberto I a partire dalle ore 10.30. La manifestazione, rivolta agli appassionati delle due ruote e non solo, è stata organizzata dall’U.I.S.P. di Avellino in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Atripalda e il Circolo Amatori della bici. Ci saranno inoltre clown dell’associazione culturale “Il magnifico mondo di Diodo”. Durante il percorso i ciclisti faranno lo stop tecnico al supermercato Sisa Simonelli situato in Via Appia dove ogni partecipante sarà omaggiato con un kit-gara. Raduno ed iscrizione gratuita a partire dalle ore 10.30 in piazza Umberto I.
Ai più piccoli, protagonisti della giornata, sarà dedicato un percorso attrezzato all’interno della piazza con segnaletica stradale predisposto dai vigili urbani di Atripalda. L’Assistenza sanitaria sarà garantita dalla Misericordia locale. Saranno sorteggiati, alla fine della corsa, caschi, borracce e gadget vari. Insomma un appuntamento da non perdere per trascorrere insieme una giornata singolare all’insegna del rispetto, della tutela dell’ambiente e dell’utilizzo del casco. Infine una raccomandazione: usare la bici in alternativa alle auto.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.