Benevento, 5-0 al Cervinara nel test amichevole: Salernitana nel mirino

Benevento, 5-0 al Cervinara nel test amichevole: Salernitana nel mirino

7 ottobre 2016

E’ finito 5-0 il test amichevole tra Benevento ed Audax Cervinara, formazione irpina che milita nel campionato di Eccellenza. Nel test amichevole contro gli irpini non si sono visti Ciciretti e Lopez, rimasti a riposo a scopo precauzionale. Migliora anche la situazione di Falco, sul quale si sta valutando un possibile utilizzo per domenica.

In vista del derby con la Salernitana ha parlato il difensore Michele Camporese che ha esordito nei minuti finali nella scorsa gara contro il Novara.

“Stiamo preparando la gara nello stesso modo in cui abbiamo preparato le altre, anche perché il clima derby, almeno per me, subentra soltanto la sera prima della gara. Mi sono svincolato dall’Empoli e ho valutato con il mio agente la proposta del Benevento. L’ho reputata sin da subito la migliore e anche se finora ho giocato poco sono ancora della stessa opinione. Il mister, dati i risultati finora, avrebbe difficoltà a cambiare qualcosa, quindi non mi resta che continuare a lavorare in attesa che arrivi l’occasione giusta per far vedere le mie qualità”.