Benevento città spettacolo: Venditti gratuito, Ranieri a pagamento

0
175

Pasquale Manganiello – Tutto pronto per la manifestazione Benevento Città Spettacolo che aprirà i battenti il 28 Agosto e si chiuderà il 4 settembre con la supervisione del direttore artistico Renato Giordano. Musei aperti e gratuiti, enogastronomia locale e tanti eventi culturali faranno da corollario ai tanti artisti che si esibiranno sui palchi centrali, con concerti quasi tutti gratuiti. Previsti a Benevento decine di migliaia di visitatori nelle serate del Festival. Ecco i principali appuntamenti:

Martedì 30 agosto alle ore 21,30 a Piazza Roma la serata inaugurale con lo spettacolo a pagamento (posto unico 5 euro) “Massimo Ghini Incontra Prokofiev, Pierino e il lupo” con l’Orchestra Sinfonica Tchaikovsky diretta da Leonardo Quadrini.

Mercoledì 31 agosto ore 21,30 Piazza Roma Marco Travaglio in “Perchè No, Tutte le bugie del Referenzum” (posto unico euro 5.)

Venerdì 2 settembre ore 22,30, Piazza Castello, Massimo Ranieri in “Sogno e son desto in viaggio” (settore A euro 20 – settore B euro 15 – settore C euro 10).

All’Hortus Conclusus sabato 3 Settembre Glauco Mauri, posto unico Euro 5,00.

Gratis Rocco Hunt domenica 28 agosto alle ore 22,00 Via Napoli con il suo Wake Up Tour, gli Stadio il 3 settembre, Venditti il 4 settembre alle 23.00 e la serata Radio Company del primo settembre con Donatella Rettore e Alan Sorrenti.

I biglietti per gli spettacoli a Benevento saranno disponibili da domani sul circuito All Net Inclusive o nei punti vendita.

All’Hortus Conclusus inviti gratuiti fino ad esaurimento posti
Per gli altri spettacoli ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Non sarà consentito l’ingresso in nessun luogo a spettacolo iniziato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here