Bellizzi, nasce il Comitato “Santa Maria di Costantinopoli”

Bellizzi, nasce il Comitato “Santa Maria di Costantinopoli”

7 novembre 2018

Dopo l’esperienza dei due Comitati spontanei degli ultimi due anni che si sono occupati dell’organizzazione della festa patronale nasce il Comitato Santa Maria di Costantinopoli – Bellizzi Irpino. Il “battesimo” è avvenuto il 27 ottobre scorso nell’ufficio della canonica della Chiesa. Il Comitato è composto da un Consiglio Direttivo di 8 promotori e si occuperà, oltre che dell’organizzazione dell’annuale festa della Patrona, di iniziative culturali, di spettacolo e sportive.

Lo presiedono il Presidente Onorario Padre Catalin Cipca e il Presidente Alberto Belfiore, Vice Alfonso Mollica, Segretario Fabio Mollica, Tesoriere Vittorio Iannaccone, Direttore Artistico Ernesto Spartano, Responsabile Magazzino Alberto Grassi e Responsabile Cucine Italia Iannaccone.

Il Comitato è aperto all’iscrizione di chiunque voglia collaborare alle iniziative che si stanno organizzando e per l’adesione rivolgersi al Segretario.

“E’ nostra intenzione – asserisce il Presidente Alberto Belfiore – attuare una serie di proposte indirizzate a creare la più ampia aggregazione della Comunità di Bellizzi Irpino, anche con la collaborazione delle altre Associazioni presenti sul territorio. Siamo già impegnati per organizzare delle manifestazioni per le prossime feste natalizie”.