Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: tornano i gossip

0
285

Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ancora loro. I più gossippati d’Italia. Almeno fino a qualche tempo fa. Poi è arrivata la definitiva separazione, con tanto di cifra di mantenimento mensile stabilita dal tribunale. E in quel momento si è spenta tutta la magia, oltre che le remote speranze dei fan di un clamoroso ritorno di fiamma.

C’eravamo tanto amati. Si può sintetizzare in questi termini la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una relazione apparentemente burrascosa nei toni e nelle dinamiche. Ma sarà stato veramente così? I due sono ancora in contatto? I diretti interessati svelano tutto.

Belen Rodriguez ha ripreso in mano la sua vita dopo il divorzio. Ora è felice e innamorata al fianco del suo Andrea Iannone, nonostante le diffidenze e le malignità di tanta gente. Come vanno, invece, i rapporti con l’ex Stefano De Martino? A quanto pare piuttosto bene. I rapporti sono rimasti cordiali. Nessuna guerra in atto tra ex coniugi, contrariamente a quanto si possa pensare.

E’ stata la stessa showgirl argentina a fare un po’ di chiarezza in questo senso nel corso di un’intervista, sorprendendo tutti con le seguenti dichiarazioni: “Preferisco non entrare nei dettagli del mio rapporto con Stefano Diciamo che siamo due genitori che ci occupiamo di nostro figlio con attenzione e dedizione”.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino nessun astio, anzi. D’altronde non si possono dimenticare tanti anni di vita vissuti insieme ed un matrimonio alle spalle. Di recente si sono confessati a cuore aperto in televisione, facendo chiaramente capire di avere un po’ di nostalgia di quel sentimento andato perso.

Così come non possono dimenticare i loro doveri di genitori nei confronti del piccolo Santiago, che compirà quattro anni nel prossimo mese di aprile. Il frutto del loro amore. Pardon, ex amore. Ma Belen e Stefano non si odiano affatto, seppur viaggino per due strade differenti. Lei con Iannone, lui non si sa ancora. Ma il gossip, in questo senso, resta in agguato. Attese sorprese dietro l’angolo.

Fonte: anticipazioni.org