Beccato a cedere droga ad un giovane: 30enne arrestato

0
144

Spaccio di droga, arrestato 30enne. I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che hanno eseguito numerose perquisizioni e tratto in arresto un uomo di Gesualdo, ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato sorpreso all’interno di un esercizio commerciale ubicato in prossimità di istituti scolastici di Grottaminarda, mentre cedeva una dose di eroina ad un 25enne di Sturno.

All’esito della successiva perquisizione domiciliare, a casa del pusher sono state trovate altre dosi sia di analoga sostanza stupefacente sia di marijuana, nonché materiale utile al taglio ed al confezionamento. E’ stato sottoposto tutto a sequestro, unitamente alla somma di 145 euro probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Inchiodato alle proprie responsabilità dalle evidenze emergenti dalla flagranza di reato, il 30enne è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, sottoposto ai domiciliari. Per il 25enne è scattata invece la segnalazione alla Prefettura di Avellino quale assuntore.