“Basta un Sì Irpinia – Sì perché”, tutte le iniziative in vista del 4 dicembre

“Basta un Sì Irpinia – Sì perché”, tutte le iniziative in vista del 4 dicembre

15 novembre 2016

Dopo i gruppi di studio e approfondimento sul referendum costituzionale continuano le attività di “Basta un Sì Irpinia – Sì perché” con una serie di iniziative in giro per l’Irpinia in vista del prossimo 4 dicembre.
Mercoledì 16 novembre presso il Circolo della Stampa di Avellino il primo degli “AperiSì” – formula che unisce dibattito e aperitivo: dalle ore 18.30 incontro con il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti.
Martedì 22, alle 18.30, appuntamento a Senerchia con il presidente nazionale del Partito Democratico, Matteo Orfini.
Il giorno successivo, mercoledì 23, la deputata del Pd Elisa Simoni presenta a Flumeri il suo libro “Oltre il Jobs act: eresie per una sinistra nell’era digitale” insieme a Diego Ciulli di Google Italia.
“Basta un Sì Irpinia – Sì perché” sarà anche in giro per l’Irpinia (Aiello del Sabato, Atripalda, Avellino, Flumeri, Grottolella, Monteforte Irpino, Mugnano del Cardinale, Senerchia) per promuovere diversi incontri “porta a porta” per un confronto diretto con i cittadini sulle ragioni della riforma costituzionale. Infine, tutta la settimana precedente al referendum sarà dedicata ai volantinaggi nei mercati della provincia.