“Basta confusione, dopo le elezioni si faccia chiarezza nel Pd”. Da Valle la voce di Petracca

“Basta confusione, dopo le elezioni si faccia chiarezza nel Pd”. Da Valle la voce di Petracca

21 maggio 2019

Renato Spiniello – “Mi auguro che dopo questa tornata elettorale, qualsiasi sia l’esito della stessa, il Partito Democratico faccia chiarezza sulla situazione di Gianluca Festa, che continua a sostenere il suo partito a fasi alterne”. Arriva da Valle, dove la lista elettorale “Laboratorio Avellino” a sostegno della corsa a sindaco di Luca Cipriano ha fatto tappa nel suo tour nelle periferie dopo gli incontri di Borgo Ferrovia e Rione San Tommaso, l’appello che il Consigliere Regionale Maurizio Petracca rivolge ai dem.

“I sondaggi – continua il consigliere di Palazzo Santa Lucia – danno per favoriti per il turno di ballottaggio proprio Luca Cipriano e Gianluca Festa, che vengono dalla stessa area geografica politica. Tutta questa confusione va soppressa e serve che si faccia finalmente chiarezza all’interno del Pd, che è il partito capofila del Centrosinistra”.

“La nostra coalizione è la prima – continua il candidato sindaco Luca Cipriano, anche lui presente nella sala Kitikaka, in piazza don Giuseppe Morosini – Non so se il nostro sforzo basterà a chiudere la partita al primo turno, in caso contrario rifiuteremo apparentamenti formali perché noi ci apparentiamo su programmi, idee e contenuti. E tutti coloro che vorranno contribuire a scrivere il programma per la città di Avellino sono i benvenuti. Il nostro apparentamento è per fare un passo avanti, non indietro come continua a fare quotidianamente un’altra coalizione”.