Basket/D: Cab Solofra, si entra nel vivo dei playoff

Basket/D: Cab Solofra, si entra nel vivo dei playoff

5 maggio 2017

Quinta semifinale consecutiva nel campionato di serie D per il Global United Logistic Cab Solofra chiamato a sfidare nel secondo turno di playoff la Partenope Napoli.

Storia e tradizione a confronto nella serie (al meglio delle tre partite) che prenderà il via domani alle ore 18:00 al Centro Polivalente con gli irpini che faranno leva sul fattore casalingo per poter cominciare col piede giusto questo ciclo di partite. Gialloblu e napoletani hanno superato in ottanta minuti le rispettive avversarie dei quarti di finale: da una parte la Pallacanestro Capo Miseno, dall’altra il Basket Club Irpinia.

Sarà duello a distanza tra due dei migliori realizzatori dell’intero torneo quali Vincenzo Cavalluzzo (21,1 punti) ed il classe ‘95 Fabrizio Cannavale (17,3).

Tra i punti di forza della Partenope c’è un attacco che in regular season è stato il migliore nel girone A con 2184 punti iscritti a referto. Questa sera ultimo allenamento prima della gara.

C’è grande attesa nell’ambiente che è pronto a sostenere capitan Esposito e compagni che vogliono scrivere un’altra pagina di storia.

Ad arbitrare gara 1 saranno i signori Petrone e Gorga della sezione di Salerno.