Basket – Vito Lepore: attività giovanili 2006/2007

25 luglio 2006

La Scuola Basket Vito Lepore comunica che per la stagione 2006/2007 svolgerà la seguente attività. SETTORE GIOVANILE: Under 18 Allenatori: Giuseppe Freda e Giancarlo Iantosca.
Under 16 Allenatori: Giancarlo Iantosca e Giuseppe Freda
Under 14 Allenatore: Giuseppe Ferrara
SETTORE MINIBASKET: Dirigente Responsabile: Gigetto Valentino.
Responsabile tecnico Under 13 e minibasket: Gianfranco Tozza Istruttore Nazionale.

Responsabile Baby Basket: Prof.ssa Merj Mazza Istruttrice Nazionale. Tra gli istruttori del minibasket farà ancora parte il Prof. Saverio Formato con la sua pluriennale esperienza e Sabato Spatuzzi. La Prof.ssa Merj Mazza e Sabato Spatuzzi saranno anche i responsabili di tutti i tornei, manifestazioni ed eventi che la società organizzerà o ai quali prenderà parte.
SETTORE AMATORIALE: Responsabile Giuseppe Adamo.
Lo staff di allenatori ed istruttori è altamente competente e professionale e nelle prossime settimane sarà completato con altri qualificati allenatori ed istruttori ed un preparatore atletico. La società conferma il proprio impegno nel settore giovanile e nel minibasket e da questo la scelta di un potenziamento e rafforzamento dello staff tecnico ed organizzativo. Inoltre l’ assemblea dei soci ha confermato alla carica di Presidente il Sig. Eugenio Nevola che sarà affiancato dal Prof. Achille Iannaccone, dal Dott. Vincenzo Tedesco e dal Sig. Daniele Nevola, che sovrintenderanno a tutta l’attività. Da anni la Scuola Basket Vito Lepore è un punto di riferimento dell’attività cestistica cittadina ed intende continuare, con una programmazione seria, il proprio lavoro a favore dei giovani avellinesi.