Basket Scandone, Sacripanti: “Brava Venezia a crederci ma ora pensiamo solo a Pistoia”

Basket Scandone, Sacripanti: “Brava Venezia a crederci ma ora pensiamo solo a Pistoia”

5 maggio 2016

Termina con una sconfitta il percorso della Sidigas Scandone in regular season, al Taliercio è la Reyer Venezia di De Raffaele ad imporsi guidata da uno strepitoso Jeremy Pargo, alla sua prima apparizione con la maglia giallorossa.

L’ultimo turno di campionato rivela alla Scandone la prossima avversaria da affrontare nei quarti di finale play off, sarà la Giorgio Tesi Group Pistoia.

Queste le parole di Sacripanti a fine gara di commento alla partita e agli spareggi scudetto ormai alle porte: “C’è rammarico perchè pensavamo di portare a casa la vittoria dopo il canestro di Leunen a pochi secondi dalla fine. Abbiamo subito il pick and roll di Ress che ci ha costretto a giocare senza lunghi. Bravi loro a crederci ma ora non c’è più tempo per pensare a questa partita, sabato arriva Pistoia e noi siamo già proiettati verso questa gara molto importante per noi e per tutto l’ambiente biancoverde”

Sulla squadra di Esposito: ” Pistoia non molla mai, ha mille vite, è ben allenata ed ha uno spirito incredibile. Costruisce le sue vittorie in casa grazie ad un pubblico pazzesco e molto caloroso. Dopo un calo all ‘inizio del girone di ritorno, ora si è ripresa più che mai. Bisogna partire subito col piede giusto ed essere concentrati al massimo. Sarà una serie combattuta e molto equilibrata”.


Latests News

Asl, la manager Morgante nomina i direttori amministrativo e sanitario dell’azienda

Il Direttore Generale dell’Asl di Avellino, dott.ssa Maria Morgante, ha

16 settembre 2019

Avvocati: Barra presidente e Famiglietti vice. Sconfitto Nello Pizza

Renato Spiniello – E’ Antonio Barra il nuovo Presidente dell’Ordine

16 settembre 2019