Basket, la Scandone protagonista dei prossimi anticipi e posticipi del campionato

Basket, la Scandone protagonista dei prossimi anticipi e posticipi del campionato

12 febbraio 2016

La Sidigas Avellino, con le sei vittorie consecutive, è senza dubbio la squadra del momento e ad accorgersi di questo è la Lega Basket Serie A che ha riservato alla società biancoverde, un posto preferenziale nei prossimi turni di campionato, che vedrà gli uomini di Sacripanti protagonisti delle telecamere di Sky Sport e Rai Sport.

Questi i prossimi impegni della Scandone. In occasione della sesta giornata del campionato di Serie A la Sidigas, che sarà di scena al PalaSerradimigni di Sassari, sarà protagonista del posticipo serale di domenica 28 febbraio con palla a 2 alle ore 20:45; il match sarà trasmesso da Rai Sport 1.

Nel turno successivo, gli uomini di Sacripanti ospiteranno al Pala Del Mauro l’Acqua Vitasnella Cantù. In quest’occasione, la Scandone, come l’ultimo match casalingo contro Pistoia, sarà impegnata in un nuovo mezzogiorno dio fuoco sotto gli occhi delle telecamere di Sky Sport 1.

Infine, nell’ottavo turno del girone di ritorno, il sodalizio biancoverde sarà ospite degli ex Anosike e Banks in quel di Brindisi, per il posticipo di giornata di lunedì 14 marzo alle ore 20:45 in diretta su Sky Sport 2.