Basket Femminile – Vittoria a tavolino dell’Aloha, Sorrento rinuncia

20 marzo 2010

Il Sorrento rinuncia preventivamente alla gara in programma oggi al Palazzetto dello Sport di Ariano e l’Aloha vince a tavolino il mach per 20 a 0.
La decisione del Sorrento è stata comunicata direttamente dall’Ufficio Gare Napoli della Federazione Regionale ed è stata appresa con una certa delusione da parte dei tifosi del G.S.Ariano che erano pronti per sostenere ancora una volta la propria squadra in questo penultimo impegno di campionato.
L’intero entourage dell’Aloha era pronto a provare moduli e schemi di gioco, le atlete avrebbero potuto tenere alta la propria media punti e mettersi ancora una volta alla prova: “E’ sempre un peccato quando non si gioca una partita– commenta il coach Mario Cirillo non fa piacere vincere così. Però rispettiamo la decisione della Polisportiva Sorrento”.
Dunque la capolista Aloha chiude i giochi in anticipo e pensa già ai play off che giocherà in casa con il calore del suo pubblico. Sabato 27 alle 18,00 ultima partita del campionato ad Avellino contro l’Acsi Basket 90- un impegno che non dovrebbe restituire sorprese- e poi dritta verso le finali dei play off.