De Vizia Transfer nuovo partner ufficiale della Fiat Auxilium Torino

De Vizia Transfer nuovo partner ufficiale della Fiat Auxilium Torino

15 ottobre 2017

Nuova importante partnership per la compagine cestistica Fiat Auxilium Torino. La De Vizia Transfer S.P.A. dei fratelli Vincenzo, Carmine e Alberico De Vizia sarà uno dei grandi partner ufficiali del club gialloblù in questa stagione di massima serie.

Fondata proprio a Torino nel 1960 e specializzata in ambiente, pulizia e manutenzioni, bonifiche e montaggi; la De Vizia Transfer vanta un fatturato di 250 milioni di euro e oltre duemila dipendenti.

Particolarmente soddisfatto della sponsorizzazione l’amministratore del gruppo Emilio De Vizia, contento di aver sposato il progetto che sta portando avanti la Fiat. “Siamo orgogliosi di poter supportare in qualche modo la squadra di basket che ci ha fatti crescere economicamente – ha detto l’imprenditore – Ci hanno presentato un progetto serio e concreto e tiferemo Torino con tutto il cuore, tranne nella sfida con Avellino (vinta dai biancoverdi 73-62, ndr) che ci dividerà a metà”.

Felice per il nuovo ingresso anche il chairman della Fiat Torino Antonio Formi. “Contento che il gruppo De Vizia abbia accettato con grande entusiasmo il nostro progetto – ha aggiunto – Siamo legati dalle stesse origini sannite e dalla stessa crescita culturale a Torino, oltre a condividere fortemente la passione per la pallacanestro. Sono convinto che questo ingresso darà ulteriori stimoli per continuare la nostra crescita”.