Basket – Air Scandone: Righetti out non parte per Capo d’Orlando

12 maggio 2008

Seduta di tiro questa mattina per l’Air Scandone al PaladelMauro prima della partenza per Capo D’Orlando per l’incontro di domani sera. Da verificare le condizioni di Alex Righetti infortunatosi in gara 1 e che non seguirà la squadra nella trasferta siciliana per svolgere la terapia disposta dallo staff medico biancoverde. Per avere una visione completa della sua situazione clinica bisognerà attendere mercoledì mattina, quando l’atleta si sottoporrà ad un ecografia.

PREVENDITA BIGLIETTI
Continua la prevendita dei biglietti valevoli per gara 3 dei play –off, che si giocherà giovedì 15 maggio alle ore 21.00. Si affievolisce la disponibilità delle curve. La società ricorda a tutti gli interessati, che per acquistare i tagliandi bisogna recarsi presso la sede sociale della Scandone nei seguenti orari: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30, giovedì dalle 9.30 alle 13.00 mentre nel pomeriggio la vendita continuerà presso il botteghino del PaladelMauro. Questi i prezzi dei tagliandi:
TRIBUNE MONTEVERGINE /TERMINIO CENTRALI
50,00 EURO
TRIBUNE MONTEVERGINE/ TERMINIO LATERALI E SUPERIORI
30,00 EURO
CURVE NORD/SUD
15,00 EURO
La società ricorda, che non sono previsti tagliandi ridotti. L’ingresso sarà gratuito per i bambini, che non hanno ancora compiuto 11 anni solo se accompagnati da un adulto.

ESTRAZIONE PREMI
Inoltre il sodalizio di Piazza Libertà comunica, che l’estrazione abbinata all’acquisto del DVD “La Favola dei lupi” si terrà giovedì 15 maggio nell’intervallo lungo di gara 3 contro Capo D’Orlando. Cinque saranno i fortunati. Il primo vincerà una cena con uno degli atleti del team biancoverde ed un soggiorno vacanza ( due giorni per due persone in un bed & breakfast a Capo D’Orlando da utilizzare entro il 31 maggio 2008). Il secondo otterrà un soggiorno vacanza, per il terzo estratto un completino da gioco mentre chi si aggiudicherà il quarto e il quinto posto vincerà un biglietto di tribuna per assistere alla successiva gara interna dell’Air Avellino. Per chi ancora non è in possesso del DVD può ancora acquistarlo nei punti vendita abilitati, presso la sede sociale o direttamente al PaladelMauro il giorno della gara.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.