Banco alimentare, al Cimarosa gli “Effetti Collaterali”

Banco alimentare, al Cimarosa gli “Effetti Collaterali”

8 ottobre 2018

Un concerto di solidarietà per il Banco Alimentare Campania è l’iniziativa promossa dai Lionse Leo Club della zona 12 della III Circoscrizione del Distretto 108YA.

I Clubs Avellino Host, Avellino Principato Ultra, Ariano Irpino, Benevento, Benevento Arco di Traiano, Morra de Sanctis Alta Irpinia insieme per il Service “Banco Alimentare”.

L’appuntamento aperto alla cittadinanza è al conservatorio Cimarosa di Avellino sabato 13 ottobre alle 20. Sul palco gli “Effetti Collaterali” il gruppo composto di medici dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino tra cui anche due soci Lion: Giovanni De Chiara e Luigi Monaco. Quest’ultimo è anche il presidente del Club Lions Avellino Host.

“Abbiamo scelto di organizzare un appuntamento musicale per raccogliere fondi aderendo ad un tema che ci deve vedere tutti coinvolti- ha detto il presidente Monaco- combattere lo spreco alimentare per donare cibo a chi ha bisogno. Con il costo dii un biglietto di 10 euro è possibile dare una mano allo scopo del Banco alimentare “condividere i bisogni per condividere il senso della vita”.