Ballottaggio, Preziosi chiude nella sua Rione Mazzini

5 giugno 2013

Avellino – Ballottaggio del 9 e 10 giugno prossimi, si va verso il rush finale. Le giornate di domani, 6 giugno, e di venerdì, 7 giugno, saranno molto intense per il candidato sindaco di Avellino, Costantino Preziosi.

Domani pomeriggio, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, torna il gazebo al Corso Vittorio Emanuele II (angolo via Verdi). Ci sarà di nuovo l’appuntamento con il Referendum delle Idee. I cittadini, infatti, potranno indicare al candidato sindaco Preziosi le priorità per i primi cento giorni della nuova amministrazione comunale di Avellino.

Al via, poi, il tour nei quartieri di Avellino. Si è scelta, infatti, una modalità itinerante per la chiusura della campagna elettorale con tappe in tutte le realtà della città. Agli incontri parteciperanno il candidato sindaco Costantino Preziosi ed il presidente Ciriaco De Mita. Ogni incontro sarà introdotto da una candidata al consiglio comunale.

Nei vari incontri saranno presenti tutti i candidati alla carica di consigliere comunale delle quattro liste che sostengono la candidatura di Preziosi. L’idea è quella di avvicinare il futuro sindaco di Avellino alla gente, nei luoghi della quotidianità cittadina, dentro la comunità avellinese.

Si inizia domani, 6 giugno, alle ore 19.30 tappa a Borgo Ferrovia presso la chiesa sconsacrata di via Francesco Tedesco. Alle ore 21 tappa presso la piazza di Contrada Bagnoli.

Venerdì, 7 giugno, si parte alle ore 17.30, al Rione Parco, in via Rotondi, presso la sede dell’Associazione “Parco del Principe”. Alle ore 18.30 appuntamento al Rione Valle, in piazza Festa. A seguire, con inizio alle ore 19.30, incontro presso l’arena comunale di San Tommaso. Infine, alle ore 20.30 tappa a Rione Mazzini, quartiere di origine del candidato sindaco Preziosi, presso la piazza antistante la Chiesa del rione.