Ballottaggio, Pizza chiude nelle periferie: “A San Tommaso una grande festa dedicata alla città”

Ballottaggio, Pizza chiude nelle periferie: “A San Tommaso una grande festa dedicata alla città”

21 giugno 2018

“Anche questa volta – spiega Pizza – la chiusura della campagna elettorale sarà una festa, un momento gioioso dedicato alle famiglie, ai bambini, agli anziani, a quanti guardano con speranza ad un nuovo ciclo che da lunedì comincerà per la città di Avellino.

La scelta del luogo naturalmente non è causale: San Tommaso rappresenta una delle anime della città, popoloso e vivissimo quartiere che negli anni ha visto importanti interventi di recupero ma dove tanto c’è ancora da fare”.

Questo il commento del candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, Nello Pizza, pronto per la chiusura di questa intensa campagna elettorale.
Questa sera Pizza sarà, dalle ore 20, a Contrada Bagnoli per incontrare i residenti della zona.

Domani alle ore 18 incontrerà i cittadini di Picarelli e alle ore 19 sarà a Bellizzi per incontrare i residenti della zona. Alle ore 20 Nello Pizza chiuderà la sua campagna elettorale a San Tommaso (piazza Don Luigi Sturzo).

“La mia idea – prosegue Pizza – è quella di riammagliare la città, allargarne il centro, fare di Avellino una città che non abbia confini tra centro e quartieri limitrofi, una città più viva, con iniziative e azioni specifiche per tutte le zone.

Avellino ha tante necessità, tante esigenze ma anche tanta voglia di ripartire con il piede giusto ed è quello che io mi propongo di fare.

Invito quindi tutti i cittadini a raggiungermi domani a San Tommaso in occasione della chiusura della mia campagna elettorale: sarà una festa che mostrerà come è proprio da questo che vogliamo ricominciare, dalla cura e dall’attenzione per le piccole cose, dal decoro urbano e dall’ascolto quotidiano, con tutta l’attenzione e l’amore che questa città merita”.