Ballottaggio Ariano, attiva la macchina organizzativa del Comune

6 giugno 2014

Domenica 8 giugno dalle ore 7,00 alle ore 23,00 si vota il turno di ballottaggio per l’elezione del Sindaco. Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura dei seggi.
La macchina organizzativa del Comune è nuovamente in moto per assicurare un servizio di ricezione, elaborazione e trasmissione dati quanto più efficiente possibile. La sede operativa resta Palazzo di Città dove confluiranno i dati dello spoglio che saranno aggiornati e resi noti attraverso il sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it e tramite un monitor posizionato nell’atrio.
Dalle ore 23,30 di domenica 8 giugno, sarà anche attiva apposita Sala Stampa al primo piano di Palazzo di Città, riservata a giornalisti ed operatori già accreditati.
Prima di recarsi al seggio per esprimere il proprio voto si raccomanda agli elettori di verificare che la Tessera elettorale sia ancora utilizzabile ossia che non abbia esaurito tutti i diciotto spazi. In caso contrario sarà necessario provvedere al rinnovo. Per il rinnovo, il rilascio o per richiedere eventuale duplicato della Tessera elettorale, previa presentazione di denuncia di smarrimento rilasciata dalla Polizia di Stato o dai Carabinieri, ci si può recare presso l’Ufficio Elettorale a Palazzo degli Uffici dalle ore 8,00 alle ore 18,00 di oggi (venerdì 6) e domani ( sabato 7) e dalle ore 7,00 alle 23.00 di domenica.
Presso lo stesso ufficio o al numero 0825/875426, è possibile prenotare il servizio navetta per i diversamente abili. Anche per il turno di ballottaggio, infatti, il Comune mette a disposizione un servizio di trasposto per quei cittadini con disabilità motorie impossibilitati a raggiungere il seggio elettorale autonomamente. Si ricorda, per pubblica utilità, il numero della Centrale operativa della Polizia Municipale: 0825 875142.