Avellino, tutto pronto per l’apertura del nuovo show room Fiorella Rubino al Corso Vittorio Emanuele

0
275

L’attesa è finalmente terminata domani aprirà le porte il nuovo show room Fiorella Rubino al Corso Vittorio Emanuele di Avellino.

Una conquista per il commercio avellinese che si arricchisce di un offerta commerciale dedicata all’abbigliamento donna.

Il nuovo negozio Fiorella Rubino infatti, dedica le proprie collezioni alla moda curvy, un brand specializzato in taglie comode per le donne che amano valorizzare la propria personalità e vivere a pieno la moda.

Fiorella Rubino veste infatti le donne fino alla taglia 58 con capi giovani, casual, per assecondare ogni stile, per far sentire ad ogni donna la libertà di scegliere di comunicare i propri sentimenti e le proprie emozioni attraverso i propri abiti. Fiorella Rubino oltre alla moda casual propone anche abiti da cerimonia con accostamenti eleganti e contemporanei.

Uno staff cortese e professionale  accoglierà le clienti nel moderno punto vendita di Avellino a garanzia di un servizio dinamico e competente.

L’offerta commerciale del marchio Fiorella Rubino pone le proprie basi ad Alba nel prestigioso gruppo Miroglio di cui fanno parte anche altri storici marchi della moda donna tra i quali Elena Mirò, Oltre e Motivi, uno spunto in più per scegliere abiti made in Italy .