Avellino – Tutto pronto per “Di Corsa con Papà 2011”

18 marzo 2011

Avellino – Grande attesa per domenica 20 Marzo, con raduno alle ore 10.30 e partenza alle ore 11.00, nei pressi della Banca della Campania sul Corso Vittorio Emanuele di Avellino per la NONA edizione di “DI CORSA CON PAPA’ “.
La già collaudata manifestazione sportiva organizzata dalla UISP di Avellino vedrà impegnati in una mattinata di sano sport e divertimento tutti i bambini della scuola dell’infanzia e primaria, che gareggeranno in coppia con i loro papà.
Prima della partenza ci sarà lo stand della Pro Loco Avellino, e si esibiranno i clown dell’associazione di volontariato “Missione Sorriso” accompagnati da personaggi della Walt Disney dell’associazione culturale “Magnifico mondo di Diodò”.
Ad attendere al traguardo tutti i partecipanti ci saranno gadgets, medaglie e premi per tutti offerti dal comune di Avellino, dal Coni e Rf/RegalSport.
Premi particolari saranno assegnati alla famiglia più numerosa, al bambino più piccolo ed al genitore veterano partecipante.
Ricordiamo che l’iscrizione è gratuita e sarà effettuata sul posto. In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata al 27 marzo sempre con raduno alle ore 10.30 presso la Banca della Campania e partenza alle ore 11.00.