Avellino, un sudamericano per Graziani alla ripresa degli allenamenti

Avellino, un sudamericano per Graziani alla ripresa degli allenamenti

27 novembre 2018

di Claudio De Vito – Un nuovo baby in prova per l’Avellino che continua a lavorare sul mercato alla ricerca dei giusti tasselli under. Così dopo il difensore classe ‘99 Adriano Esposito di proprietà del Pro Piacenza, si è aggregato in prova Fabrizio Conci Cardozo, fantasista italo-argentino svincolato del ‘98.

Il giovane sudamericano ha svolto l’allenamento pomeridiano agli ordini di Archimede Graziani che come al solito ne valuterà in maniera approfondita la funzionalità ai suoi piani tecnico-tattici. Conci Cardozo, nato a Cordoba ma di origini italiane, è stato già in prova al Genoa, allo Spezia e alla Virtus Entella senza tuttavia convincere nessuno in Liguria.

L’ex Atletico Belgrano è un attaccante esterno di destra capace di utilizzare indistintamente entrambi i piedi. Ha giocato anche la Viareggio Cup facendosi apprezzar con il suo club argentino in Italia, dove ora è alla ricerca di un club che gli dia fiducia. Per caratteristiche rappresenterebbe l’alternativa ad Alessio Tribuzzi.

Seduta atletica e partitella per lui insieme ai suoi nuovi potenziali compagni di squadra. Lavoro differenziato invece per Filippo Capitanio (reduce da un affaticamento), Kelvin Matute (gestione), Rocco Patrignani (elongazione) e Francesco Buono (edema osseo alla caviglia). Ai box Santiago Morero. In permesso Niccolò Dondoni, a Milano per un esame universitario.

Stasera Mixed Zone sulla Web Tv di Irpinianews.

Torna questa sera alle 20 Mixed Zone, il format di approfondimento sportivo della Web TV di Irpinianews giunto alla sua quarta stagione.

Claudio De Vito in studio per analizzare il momento dell’Avellino reduce dal successo in trasferta sull’Ostiamare e ora proiettato alla scontro al vertice contro il Trastevere di domenica.

Prima ancora, sabato, il calciomercato della Lega Nazionale Dilettanti aprirà i battenti e allora spazio agli aggiornamenti sulle trattative riguardanti il club biancoverde. Inoltre le parole di Ferdinando Sforzini tornato al gol domenica scorsa. Il tutto naturalmente condito dagli spunti offerti dai commenti live dei tifosi alla diretta Facebook.

L’appuntamento fisso è alle 20 il martedì e il venerdì in diretta streaming su Irpinianews e Facebook sulle fanpage Irpinianews e Mixed Zone Irpinianews e nel gruppo ufficiale Mixed Zone Irpinianews. Dopo la diretta, le puntate saranno disponibili on demand su Irpinianews oltre che sui nostri canali social.