FOTO/ Avellino Calcio – La storia ritorna: ecco le divise ufficiali della nuova stagione

FOTO/ Avellino Calcio – La storia ritorna: ecco le divise ufficiali della nuova stagione

14 luglio 2015

Il momento clou della serata di festeggiamenti al Campo Coni è stato rappresentato dalla presentazione della maglia ufficiale con lo storico logo uessino sul petto. Angelo D’Angelo l’ha ricevuta dall’ex presidente dell’associazione “…per la Storia…” Mario Dell’Anno con un gesto simbolico voluto da chi si è adoperato fino in fondo per il ritorno della storia sulle divise biancoverdi.

“Rivedere il logo sulle maglie biancoverdi mi fa rinascere” ha affermato visibilmente emozionato Dell’Anno che ha esibito anche la casacca con il numero 12, dedicata ai tifosi. “Daremo il massimo per onorarla” ha giurato capitan D’Angelo, che l’A.S. Avellino la conserverà nel cassetto dei dolci ricordi dopo averla vista nascere, crescere e poi farsi da parte.

Le tre divise ufficiali da gioco esposte al "Partenio-Lombardi"

Le tre divise ufficiali da gioco esposte al “Partenio-Lombardi”

Il capitano dell’Avellino ha indossato sul palco la prima maglia interamente verde, che domina con tonalità e sfumature differenziate sul tessuto fornito dallo sponsor tecnico Givova che ha tenuto a battezzo le nuove divise con i suoi massimi rappresentanti. Sulla seconda maglia, come da tradizione, predomina il bianco con una banda orizzontale a due tonalità di verde. Originale il terzo “abito” da gara completamente arancione, che sostituisce il nero con inserti dorati della passata stagione.

In rete e sui social network impazzano già i commenti e i giudizi sul nuovo abbigliamento della squadra biancoverde disponibile già presso l’Official Store di via Cannaviello. Il ritorno del vecchio logo su tutti i prodotti ufficiali dell’Avellino ha già stuzzicato da un po’ di tempo la corsa all’acquisto da parte dei tifosi, desiderosi di presentarsi ai nastri di partenza con il simbolo ritrovato della passione per i colori biancoverdi.