Avellino, è la settimana dei cerotti: si ferma anche De Vena

Avellino, è la settimana dei cerotti: si ferma anche De Vena

4 aprile 2019

di Claudio De Vito – All’allarme rientrato in casa Avellino dove questa mattina Giovanni Bucaro ha avuto nuovamente a disposizione Franco Da Dalt. L’argentino si è prontamente ripreso dopo il fastidio al polpaccio destro accusato durante la seduta di ieri e pertanto è da considerare arruolabile a tutti gli effetti per il match esterno sul campo del Trastevere.

Discorso differente invece per gli altri due argentini, Santiago Morero e Luis Maria Alfageme che hanno svolto solo la prima parte dell’allenamento (condizionamento atletico e tattica) per poi proseguire il ciclo di massaggi e terapie utile a smaltire i rispettivi affaticamenti muscolari al flessore della coscia destra.

Le non perfette condizioni del puntero ex Casertana fanno il paio con la tegola odierna riguardante Alessandro De Vena che, dopo aver svolto la prima parte di allenamento, ha alzato bandiera bianca per un problema muscolare che sarà oggetto di controlli nella giornata di domani. Quanto basta a far scattare l’emergenza nel reparto avanzato.

Tommaso Carbonelli ed Alessio Rizzo continuano i rispettivi percorsi riabilitativi ed il loro rientro in gruppo è previsto non prima di un mese. La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio a porte chiuse.